NCC Transfer Friuli

NCC Transfer Friuli Udine
Transfer Udine - NCC Pordenone - transfer Gorizia - Ncc Trieste

Come Raggiungere Udine

Friuli Venezia Giulia

Come raggiungere Udine in Aereo

Se hai prenotato un volo aereo per arrivare in Friuli Venezia Giulia saprai che non a Udine non c’è l’aeroporto. I tre aeroporti più vicini sono l’aeroporto di Treviso Antonio Canova, l’aeroporto di Venezia Marco Polo e, il più vicino in assoluto, l’aeroporto di Trieste Ronchi dei Legionari. In qualunque aeroporto arriverai, il servizio di NCC Transfer Friuli ti garantisce la sua disponibilità. Ti veniamo a prendere direttamente agli arrivi in aeroporto per risparmiare più tempo possibile e ti accompagnamo nella struttura in cui alloggerai. Il nostro servizio di NCC Transfer Friuli è in possesso di permessi che autorizzano il transito nelle ZTL, cosicché tutti i punti della città saranno facilmente raggiungibili da noi e per te sarà molto più comodo e confortevole dei tradizionali mezzi di trasporto perché risparmierai tempo da sfruttare per scoprire la città e/o lavorare.

Se invece prediligi i mezzi pubblici, potrai raggiungere la città di Udine in treno o in autobus.

Come raggiungere Udine in Treno

Udine vanta di un buon collegamento ferroviario che la rende raggiungibile da qualsiasi città italiana ed europea. 

Come raggiungere Udine in Auto

Il nostro servizio di NCC Transfer Friuli è attivo anche se non arrivi in aeroporto. Quindi puoi chiamarci da qualsiasi città da cui parti e noi ti porteremo a Udine. Saremo a tua disposizione per gli spostamenti all’interno della città e per transfer di andara e ritorno. Se scegli il nostro servizio scegli un transfer con autista privato che ti garantisce affidabilità e riservatezza.

Se invece viaggi con la tua auto, puoi seguire queste istruzioni:

  • l’autostrada A23 in direzione Udine o Venezia, se parti da nord;
  • l’autostrada A4 in direzione Trieste e poi mantenendo la sinistra al bivio di Palmanova, seguendo le indicazioni per E55 Udine/Tarvisio/Austria, se parti da Ovest;
  • l’autostrada A34 in direzione Venezia/Udine, seguendo poi per l’autostrada E55/A23 verso Udine/Tarvisio/Austria, se parti da Est.

Share :