Cosa fare a Grado

Friuli Venezia Giulia

Grado, l’isola del Sole, è conosciuta per il suo centro turistico e termale; per cui, se stai decidendo di trascorrere le tue vacanze in Friuli Venezia Giulia, non perderti questo articolo per sapere cosa fare a Grado.

 

  • Laguna di Grado, vanta di una ricchezza vegetale e animale molto varia; è l’ideale per gli amanti del bird watching a Grado, considerata la varietà di volatili presente.
  • Basilica di Sant’Eufemia, ricca d’arte con i suoi 700 metri quadri di mosaico pavimentale e la Pala d’oro;
  • Terme Marine di Grado, per una giornata all’insegna della selfcare e del relax. Le Terme Marine di Grado utilizzano elementi naturali e fisici dell’ambiente marino per la cura di diverse patologie, rispettando le norme ecologiche-sanitarie.
  • Golf Club di Grado, se vuoi dedicare un po di tempo anche allo sport.
  • Consigliamo sempre di scegliere NCC Transfer Friuli per i tuoi spostamenti, ma in questo caso, se deciderai di visitare la laguna di Grado, non puoi non provare l’imbarcazione tipica del luogo: la batela, una particolare imbarcazione a remi.

Comunque sceglierai di trascorrere la tua vacanza a Grado, conta pure su NCC Transfer Friuli per i tuoi spostamenti a Grado. Il nostro è un servizio di qualità, rapido e sicuro.

Share :