NCC Transfer Friuli

NCC Transfer Friuli Udine
Transfer Udine - NCC Pordenone - transfer Gorizia - Ncc Trieste

Cosa fare a Udine: 5 Idee per la tua vacanza

Friuli Venezia Giulia

E se stai pensando che passeggiare sarà tempo sprecato, ti sbagli, perché durante la tua passeggiata avrai modo di vedere attrazioni bellissime come la via del Mercatovecchio, la più bella in assoluto, costeggiata da case decorate risalenti all’epoca rinascimentale, la Casa Sabbadini e il Palazzo Brigo; giusto per citarne alcune.

  1. Una visita a Porta ManinPorta Aquilea e Porta Villalta, le porte delle le cinte murarie costruite nel medioevo e rimaste intatta sino all’Ottocento.

Inoltre, nel Museo della Fotografia di Udine, è possibile ammirare le cinte murarie e le porte quando erano ancora integre.

  1. Un tuffo nella natura: per quanto belle siano le attrazioni artificiali, un po’ di aria pura fa sempre bene, specie in viaggio per staccare un po’.

Assolutamente imperdibili sono:

  • Il giardino Ricasoli, ricco di specie esotiche e di cigni che nuotano indisturbati;
  • Il giardino del Torso, circondati da mura;
  • Il parco Moretti.

Qualsiasi sia l’attività che sceglierai per trascorrere la tua vacanza, sia che tu decida di sfruttare tutte le idee che ti abbiamo fornito, affidati a NCC Trasfer Friuli per scoprire Udine.

Scegliendo noi di NCC Trasfer Friuli perderai meno tempo nei mezzi pubblici che potrai invece impiegare a goderti la città.

Cortesiaprofessionalità ed eleganza, ecco cosa ci contraddistingue.

Share :