Gorizia è una città di confine, il confine tra l’Italia e la Slovenia.
Gorizia è ricca di architetture medievali, barocche e ottocentesche che potrai scoprire con noi di NCC transfer Friuli. Tra le più importanti: il Palazzo della Torre, il Palazzo Attems Petzenstein e il Palazzo Werdenberg.
La cittadina di Gorizia vanta anche di diversi parchi verdi, tutti incantevoli; tra questi: il Parco Piuma, il Parco del Palazzo Coronini Cronberg e il Giardino Viatori.
La cultura poi non manca di certo a Gorizia. Sono presenti diversi musei che potrai facilmente raggiungere con NCC Transfer Friuli, come per esempio: il Museo della moda e delle arti applicate, il Museo della Grande Guerra e il Museo del Medioevo Goriziano. Insomma, ce ne sono per tutti i gusti – e questi sono solo alcuni.
NCC Transfer Friuli è la scelta di molti visitatori di Gorizia ma anche di molti viaggiatori d’affari perché è la soluzione più comoda e pratica sul mercato; un autista privato sarà a vostra disposizione. Concorderete insieme punto di partenza e punto di arrivo e il tragitto sarà piacevole. I nostri autisti sono molto discreti e professionali. Raggiungerai la tua destinazione nelle tempistiche più brevi possibili grazie alla conoscenza del territorio di cui dispone l’autista privato e dei permessi di transito nelle ztl, concesse esclusivamente agli NCC.
Scopri Gorizia con NCC Transfer Friuli!